Appartamento Galileo

Trilocale per 4+2 persone

Caratteristiche

L'appartamento Galileo si trova nel primo edificio, al primo piano. Una scala esterna in mattoni conduce all'ingresso dell'appartamento di 52 mq, che può ospitare fino a 6 persone.

È molto accogliente, in ogni stanza troverai splendidi soffitti tipici toscani con travi a vista e ogni finestra affaccia sul parco rivolto verso le nostre meravigliose colline.

Entrando nell’appartamento accedi ad una luminosa zona giorno con angolo cottura, TV satellitare e divano letto.
La cucina è completamente accessoriata e funzionale, con frigorifero e forno.
Oltre ovviamente a piatti, posate, pentole, padelle, bicchieri e tazze e tutti gli accessori di cucina, troverai la moka ed il bollitore per il tè.

La zona notte comprende due camere da letto con mobili in stile tipico toscano e ventilatore. La camera matrimoniale è dotata di bagno con vasca, mentre la camera con due letti singoli di bagno con doccia.

L'appartamento dispone anche di un terrazzo coperto con arcate a vista, dove mangiare all'aperto, con una splendida vista su tutto il paesaggio circostante. Un punto di osservazione privilegiato, per godere a pieno dei meravigliosi tramonti sulle nostre colline toscane.

Welkome kit

Al tuo arrivo, nell'appartamento troverai un Welcome Kit contenente una bottiglia di vino IGT Toscano di benvenuto, brochure e guide con informazioni utili per la tua vacanza, una bottiglia di acqua, spugna e sapone per i piatti, carta igienica e tutta la biancheria da letto, bagno e cucina.


In dotazione